Area Clienti
Nome Utente:
Password:
 
Hai dimenticato la password? Clicca qui per riceverne una nuova
MA ALLE ELEMENTARI CI INSEGNAVANO CHE...

 

25/9/2019

... le piante per vivere hanno bisogno della C02???

Tutta questa propaganda serve per far aumentare le tasse, destabilizzare il modello sociale attuale, attirare l'attenzione su un NON PROBLEMA per distoglierci dai VERI problemi, dalle vere sfide.

E poi,  quelli del marketing lo sanno bene: metti un bambino/a ragazzino/a ed otterrai la massima attenzione dalla platea, orecchie aperte e braccia spalancate pronte ad accogliere il tuo messaggio...

Prendi una bimbetta con le treccine, pure bruttina e dal viso incazzereccio (ad arte, visto che lei è l'ingranaggio principale di questa immensa bugia mediatico/politica e che segue  un copione) ed orde di giovani (prossimamente pronti a scendere in piazza anche per la "merendina libera", inaspettato mattone della nostra economia e del nostro PIL) se ne vanno in strada  (meglio che a scuola, di venerdi poi! ed anche giustificati dai Presidi e dal Presidente in persona... che altro potresti fare?!) ed ottieni il mantra di "abbasso la C02".

Diciamo pure che nel terzo millennio non riusciamo a vedere più in la del nostro naso... 

I cambiamenti climatici fanno parte della vita sulla terra, è uno dei numerosi cicli che coinvolgono la terra e ci fanno vivere.

Gli scienziati ed associazioni che ottengono  i contributi governativi per dichiarare cambiamenti climatici apocalittici (ed inattuabili, allo stato attuale) sono gli unici indicati dai media. Database di soli 100anni.  

Usando  un po' il cervello ed internet (entrambi grandi strumenti di liberta, direi sottoutilizzati negli ultimi anni) ci si  accorge che tutti i dati indicano un raffreddamento, non un surriscaldamento della Terra. E che si sta svolgendo uno dei numerosi cambiamenti climatici che la ns terra (e noi, esseri viventi) abbiamo già vissuto - e sinora superato - da quando esistiamo. Cambiamento dovuto alla variazione geomagnetica, nonchè a quanto accade - o meglio, ...non accade - sul nostro sole, nonchè molti altri parametri variabili che, insieme, apportano modifiche climatiche. 

L'assioma che è l'uomo a modificare la temperatura e che se rottamassimo tutte le auto, gli aerei, e smettessimo di respirare il clima cambierebbe, si abbasserebbero le temperature è semplicamente una barzelletta. Il cambiamento climatico è molto piu' complesso di una semplice correlazione.

Tutto è ciclico, sulla ns Terra: la ns vita (nascita, vita, morte), le stagioni, i raccolti, il giorno e la notte, il moto di rivoluzione dei pianeti attorno al sole, le stelle... E l'unica cosa non soggetta ad un ciclo sarebbe...la temperatura terrestre? che NOI riusciamo ad alterare nel male? e che possiamo oggi riuscire a modificare?? AHAHAHA... che astrusità assurte a verità! 

Ricordiamoci che siamo riusciti a mettere al rogo i pochi che uscivano allo scoperto e non si adeguavano al "credo" imposto. Oppure hanno subito processi e condanne, costringendoli all'abiura come Galileo. Dovrebbe bastare a farci rabbrividire.

La teoria del surriscaldamento è appunto una teoria e si cercano di adattare i dati (scartandone altri) per provarla. I dati raccontano altre storie.

Certamente, se andiamo a comperare il bikini ed il ventilatore e  poi ci troviamo con la neve al ginocchio e con la casa fredda, corriamo il rischio di ammalarci (o anche di  lasciarci le penne).

Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Peccato rendersene conto troppo tardi.

« Lista articoli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultimi aggiornamenti
12/12/2019

h 07am agg.to EUR/USD + GBP/USD + EUR/GBP

11/12/2019

h 17 agg FERRARI con grafico

10/12/2019

h 14.42 agg FIB Future

9/12/2019

agg EUR/REAL Bras con grafico + PALLADIO con grafico

8/12/2019

Veloci note di aggiornamento su INDICI PRINCIPALI

7/12/2019

agg INDICE FTSE100 UK ----- 05dic agg GBP/USD

4/12/2019

agg ANALISI INDICE STOXX600 SETTORE TELEFONIA (con targets)

3/12/2019

agg INTESA + A2A + AUD/USD con grafico e targets + posizione di breve su USD/AUD

1/12/2019

agg STM+NEXI+AMPLIFON con grafici +GEOX+ INDICI (FTSEMIB, DAX, NASDAQ100, S&P500, SMI)

27/11/2019

Agg JUVE con grafico e targets+ ORO con grafico, PETROLIO con grafico, APPLE con grafico

26/11/2019

agg POSTE ITALIANE con grafico

24/11/2019

agg FIAT con grafici + EURGBP + EUR/CHF con grafici + EUR/USD con grafico e targets

23/11/2019

agg INDICE FTSEMIB+DAX+DJ+NASDAQ100 tutti con grafici e targets di breve e medio periodo

22/11/2019

agg INTESA con grafico ---- 21/nov: agg BIALETTI con grafico

20/11/2019

agg GBP/USD + SAIPEM con grafico + SNAM+ ERG con grafico + TERNA con grafico + nota su settoriale OIL&GAS italiano

News
5/6/2019
BITCOI, BLOCKCHAIN, CRYPTOVALUTE: cosa sono e perche' se ne parla tanto

FIB30OnLine Main Sponsor e Fabrizio Zampieri tra i relatori dell'evento: ... Leggi »

24/4/2018
ELLIOTT nell operatività intraday

Volete approfondire la Teoria di Elliott? (ripresa base + lettura dei mercati... Leggi »

» Leggi tutte le news
Corsi, formazione, seminari

"IL PUNTO sui MERCATI -Analisi & proiezioni"   03/nov/2019: Analisi  videoregistrata di 2h A cura di Daniela Turri L'analisi videoregistrata verterà su: FOCUS su FTSEMIB  + azioni italianeFOCUS indici internazionali ... Leggi tutto »

 

 

 

 

Fib30online.it si occupa di: Analisi, previsioni, andamento borsa | Comprare azioni borsa | Eurex future | Forex trading | Futures trading
Indice Nasdaq | Indice FTSE mib | Indici finanza | Quotazioni borsa, azioni | Quotazioni, previsioni, azioni, indici